Skip to main content

Un evento svoltosi , nell’anno di Raffaello, per celebrare l’unione tra arte e musica, l’incontro tra il genio del maestro italiano e la grandezza del compositore ungherese Franz Liszt.

ART TO ART – TRIBUTE TO MUSIC”, concerto per piano del maestro Clive Britton, svoltosi qualche giorno fa  presso la boutique GIADA House in via Montenapoleone 15 a Milano, rimanda al più importante documento rappresentativo della convergenza tra forme d’arte visiva, musicale e letteraria: il secondo degli Anni di Pellegrinaggio, composto da Franz Liszt nel 1838 in seguito alla visione dell’opera Lo sposalizio della Vergine, di Raffaello.

L’evento Art to Art di GIADA è un innovativo progetto che combina differenti forme artistiche, evocando l’armonia musicale espressa dai capi di abbigliamento che popolano la boutique GIADA House.

“Nella stessa serata, GIADA ha  inaugurato il nuovo concept store al piano terreno della boutique GIADA House. Al centro di questo rinnovato spazio estetico si innalza un’esclusiva installazione che mostra l’imprescindibile legame tra la maison e il mondo delle arti, realizzata dallo Studio Migliore+Servetto Architects. L’installazione artistica – un albero sonoro – combina un suono armonico con un’immagine dinamica così da interpretare la dicotomia tra delicatezza e forza del brand.