Skip to main content

Rising in Hollywood la campagna digitale di Salvatore Ferragamo ; quattro cortometraggi dedicati alle storie,  emozioni e ambizioni di un gruppo di giovani donne della new wave creativa e imprenditoriale hollywoodiana.

Il cast eterogeneo include Sinead Bovell, Bonnie Chen, Cuba Tornado Scott e Gillian Zinser, accomunate dalla forte attrazione per Los Angeles, per la sua apertura e la possibilità di realizzare i propri sogni.

Rising in Hollywood celebra un legame iniziato nell’età d’oro del cinema e che continua ancora oggi nella golden age dello streaming. Il Direttore Creativo di Ferragamo, Paul Andrew, ha scelto il regista italiano di stanza negli USA, Francesco Carrozzini (BeFREE Agency), per arruolare e riprendere questi quattro carismatici talenti.

Bovell, Chen, Scott e Zinser condividono il set con due stelle emergenti della famiglia Ferragamo: The Ferragamo Pump, versione in chiave moderna di un classico della Maison, e la nuova borsa Trifolio, espressione della qualità artigianale di Ferragamo combinata alla versatilità del XXI secolo: due accessori profondamente legati alla tradizione creativa che unisce il brand al suo fondatore, il “Calzolaio dei Sogni”.

La nuova linea di borse disponibili in misure, forme, colori e materiali differenti, sono accomunate però da tre caratteristiche chiave:

La prima è che tutte le borse Trifolio presentano tre scomparti separati.La seconda è l’inconfondibile fibbia in metallo Gancini, segno distintivo della Maison.La terza è la lavorazione degli artigiani Ferragamo, che ne assicura solidità e qualità delle finiture.

Sono questi elementi che danno vita a Trifolio, una borsa versatile progettata per accompagnare lo stile quotidiano delle donne, oggi più che mai in costante movimento.

“Trifolio nasce da un’idea a cui stavo pensando da tempo” dichiara Paul Andrew, Direttore Creativo del brand.  “Una borsa suddivisa in tre scomparti, per organizzare al meglio gli oggetti personali e utilizzare lo spazio in modo più efficiente. Le clienti sono state entusiaste della prima collezione Pre-Spring 2020, così abbiamo deciso di ampliare l’offerta con altre varianti per la Primavera/Estate 2020. Le donne amano borse dalla struttura compatta, sinonimo di lusso, e che offrano al tempo stesso versatilità e funzionalità. Documenti di lavoro, una power bank per ricaricare lo smartphone, il portafogli, un cambio per la lezione di yoga: tutto in un’unica borsa che assegni un posto preciso a ogni elemento. È come avere tre borse in una”.

Per la Primavera-Estate 2020 Paul Andrew ha integrato Trifolio nell’intera offerta Salvatore Ferragamo, così come nelle stagioni successive. I modelli comprendono capienti tote, borse da giorno dalla forma più squadrata e borse a mano per la sera, realizzate in pregiata pelle di vitello o in nappa e disponibili anche con finiture in tessuto e rattan intrecciato. In tantissime varianti, tutte estremamente pratiche.