Skip to main content

Il ritmo  è più calmo, il tempo si distende in infinite e diverse possibilità e ci insegna a dar voce ai sogni e sentirsi in pieno benessere  regalandosi momenti di felicità .Ci sono luoghi che possono realizzare i desideri di nuove esperienze .

SOLE IN ME Resort conduce in una multi experience adatta ad un ospite che desidera viaggiare e vivere il territorio secondo nuove modalità, con un coinvolgimento raffinato e discreto, privilegiando un ritmo slow e nel rispetto della privacy .

Incastonata in uno dei tratti più suggestivi della Costa Merlata, tra un paesaggio mozzafiato, la natura incontaminata e il mare cristallino di Ostuni, questa location all’insegna della modernità e di un servizio impeccabile, rimanda ad una accoglienza calda e discreta, tipica della tradizione che ripropone nella sua accezione più vera.
Il Design è di tendenza e crea un’atmosfera autentica in grado di emozionare.

L’arte si respira in tutta la struttura e ne diventa il fil rouge alternandosi ai toni tipici dello stile mediterraneo. Come l’architettura dalla forma che richiama tre cerchi, che si rifà ai tipici trulli della Valle d’Itria, e le decorazioni che alternano acciai lucidi a tipiche ceramiche locali.
O come i quattro elementi naturali che ispirano tutti gli ambienti: l’acqua del mare circonda e abbraccia la location, e diventa tutt’uno con una splendida piscina, la terra, lo scoglio su cui è costruito il resort, lo sorregge con forza, l’aria è la caratteristica brezza pugliese, ed infine il fuoco si ritrova nelle fiamme perpetue dei camini.
Le camere, moderne, spaziose  offrono servizi di altissimo livello e  si affacciano su un salottino esterno con ombrellone e poltroncine.
La suite, che gode della vista di mare e piscina, è completamente indipendente ed è dotata di cucina, cantina vini, vasca idro-massaggio e doccia cromoterapica. Lasciano senza fiato persino le sculture dei lavabi freestanding.
L’imperdibile percorso emozionale continua con Agua, il ristorante gourmet aperto anche a chi non soggiorna in hotel, attraverso il quale scoprire un territorio e le sue tradizioni.

Ingredienti esaltati per proporre sapori antichi rivisitati in chiave moderna e con un mood
internazionale. Piatti di mare e di terra  dal cuore della Puglia arrivano al cuore degli ospiti, accompagnati da una selezione di oltre 200 etichette dei migliori vini. Il territorio viene celebrato come una sorta di indiscussa super star: basti pensare al Crudo di Gamberi in cui trionfa il gambero rosso considerato il principe del mare, o alla mandorla, ingrediente prezioso per le terre pugliesi, un vero e proprio tesoro per le famiglie contadine, che troviamo protagonista nello Spaghetto Mandorla, Riccio e Caviale.
Non mancano eccellenti proposte per vegani e vegetariani.
Altrettanto sfiziosa e curata l’offerta enogastronomica del ristorante esterno ideale per cene romantiche a bordo piscina.
Un vero e proprio viaggio tra sapori e sensazioni.

Dalla colazione alla cena ci si stupisce con le ultime tendenze della mixology per un dopo cena suggestivo attorno al grande bar circolare luminoso, con sedute e angoli relax musica .
Per  trovare l’ equilibrio perfetto troviamo  la SPA e il centro benessere , caratterizzati da ambienti armonici, un  rifugio ideale per il corpo e lo spirito, un ‘ oasi dove ritrovare se stessi tra area fitness,  cabine massaggi, di cui una dedicata ai massaggi di coppia, l’angolo tisaneria e relax, l’area umida con idromassaggio con lama cervicale, sauna finlandese,
bagno turco e doccia emozionale.
Spazi, luci, colori, musica e persino il braciere  sono pensati per regalare un’esperienza polisensoriale completa, rilassante e rigenerante.
Gli ospiti possono scegliere  massaggi, rituali e trattamenti come Nettuno che si ispira alle
onde del mare e che, grazie ad un massaggio che utilizza una miscela di oli essenziali di santoreggia, limone e pepe, stimola tutto il corpo favorendo il microcircolo e alleviando la sensazione di pesantezza, o Luna Nuova, un rituale viso idratante e illuminante specifico per tutte quelle pelli stressate dagli agenti atmosferici e dallo stile di vita frenetico. Questo trattamento è in grado di idratare e rigenerare i
tessuti donando al viso la giusta idratazione e luminosità.

Nell’attesa del viaggio , abbiamo già la meta da desiderare.