Skip to main content

Lily-Rose, primogenita della cantante e attrice francese Vanessa Paradis e dell’attore Johnny Depp, è protagonista della nuova campagna che celebra il 20° anniversario dell’orologio J12 di Chanel.

Animato dal Calibro 12.1, movimento automatico di manifattura sviluppato in esclusiva per Chanel, è un’icona dell’alta orologeria. Oggi, dopo venti anni di reinvenzioni e sorprese, continua a scandire il tempo con una nuova saga che vede protagoniste Lily Rose Depp, Ali MacGraw, Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Vanessa Paradis e Liu Wen.

20 Years, il video medley delle muse

 

Nel primo capitolo del racconto ritroviamo Lily Rose Depp, astro nascente del cinema, legata alla Maison della doppia C sin dall’infanzia. La sua collaborazione con Chanel inizia con un evento simbolo, l’apparizione al braccio della madre in occasione della sfilata Métiers d’Arts a New York nel 2015. Un debutto che la lancerà come musa del profumo N°5 L’Eau e ambasciatrice del make-up Chanel. Una vita intensa, libera e sempre sotto i riflettori, quella di Lily-Rose, che dichiara «Se potessi rivivere un secondo degli ultimi vent’anni, forse sceglierei quando ho sfilato con un abito da sposa per Chanel un paio d’anni fa».

La giovane attrice ha conosciuto Karl Lagerfeld quando aveva otto anni e non ha mai smesso di provare una profonda e sincera ammirazione per il grande designer. «Il nostro legame era molto più profondo di una semplice relazione professionale» racconta. «Ci sono persone in questa squadra che mi hanno visto crescere. Ho assoluta fiducia in loro e nei loro consigli. Mi hanno sempre cercato nel modo più gentile, generoso e caloroso. Sono molto fortunata ad aver conosciuto questo marchio a già in così giovane età»

Il video con Lily-Rose Depp

 

Le sue passioni? La musica (ama cantare e ha collaborato con mamma Vanessa al suo album Love Songs) e la moda (da sempre è seguita sui social come it-girl). Lily-Rose Depp oggi ha 20 anni e continua a confrontarsi con il suo potentissimo DNA con prove da attrice sempre più apprezzate. Protagonista del film prodotto da Netflix, The King, al fianco di Joel Edgerton, Robert Pattinson e Timothée Chalamet (con cui ha avuto una storia terminata da poco), ha saputo dare riprova delle sue doti interpretative con due ruoli rilevanti come attrice. Nel film La danseuse di Stéphanie Di Giusto e in Planetarium al fianco di Natalie Portman, ma anche accanto al padre in Yoga Hosers di Kevin Smith.