Skip to main content

Smartwatch Vuitton. Da quando un orologio serve solo per segnare l’ora? 

Un oggetto unico. Prezioso e moderno. Il suo design raffinato e la qualità dell’alta orologeria svizzera incontrano la più alta tecnologia e l’estro visionario del suo creatore: Virgil Abloh. Arriva da Louis Vuitton il  nuovo modello dello smartwatch tra i più classy e desiderati dalla Z gen. Basta connetterlo all’app e si cambia il quadrante con un clic…

Libera la tua immaginazione e crea il tuo stile personale.

Tecnologia, eleganza ispirata allo stile francese, insieme al tocco super innovativo del designer Virgil Abloh (direttore creativo della linea uomo Louis Vuitton, Dj e fondatore del marchio streetwear Off-White) non li rendono dei semplici orologi… Ma bensì smartwatch touchscreen unici, che permettono una personalizzazione esclusiva grazie all’interconnessione.

I nuovi smartwatch Tambour Horizon di Louis Vuitton

Grazie alle molteplici opzioni di personalizzazione puoi scegliere tra display analogico o digitale. Scegliere tela, strisce, colori e iniziali. Ma soprattutto grazie all’interconnessione crei un quadrante adatto alle tue esigenze. Potrai divertirti, grazie all’applicazione scaricabile sullo smartphone, cambiare la grafica del quadrante ogni volta che lo desideri. Ma non solo… Con lo smartwatch Tambour Horizon è possibile navigare in internet ed è possibile accedere alle speciali City Guide proposte dal marchio. Si possono inoltre aggiungere delle micro app come la sveglia, il timer e il cronometro. È possibile visualizzare tutto quello che puoi fare con lo smartwatch Vuitton nei video turorial presenti sul sito.

Louis Vuitton presenta un quadrante dedicato alla Pre-collezione Uomo Autunno-Inverno 2020.

Il quadrante presenta un tocco grafico e colorato dell’iconico motivo a fiori Monogram ispirato ai disegni di Virgil Abloh. Potrai abbinare il tuo outfit al tuo orologio Tambour Horizon! Sul sito del celebre marchio francese sono disponibili tutti i modelli e tutte le video guide necessarie per iniziare a connettersi con lo smartwatch Vuitton. Tra i primi passi quello di scaricare dal proprio store l’applicazione LV. Uno speciale accessorio quotidiano. Se vi state chiedendo il prezzo… la lista parte dai poco più di 2 mila euro per arrivare agli oltre 4 mila euro dei modelli più elaborati.