Skip to main content

La maison di gioielleria Chopard ama Cannes e il Festival del Cinema, nonostante il Festival sia stato rimandato.

Chopard va virtualmente a Cannes nonostante non ci sarà red carpet, glamour, la Croisette né i party sugli yacht ormeggiati in porto.

Lo fa creando preziosi occhiali in limited edition, quelli che ogni anno, insieme a splendide creazioni di gioielleria, sfilano sulla Promenade.

Limited edition

Così realizza un occhiale in limited edition, l’iconico modello Red Carpet, che prende ispirazione dall’Alta Gioielleria, dove estetica e manifattura si incontrano in maniera armoniosa.

Il frontale esagonale è reso unico da 194 zirconi incastonati a mano abbinati alla specchiatura della lente, mentre il doppio profilo micro fuso della montatura ricorda i gioielli “merlettati”.

Ma c’è anche il terminale dell’asta che riprende la Palma d’Oro, il premio più ambito del Festival, anch’esso realizzato da Chopard.

Un elegante astuccio e un cofanetto in velluto rosa antico completano la preziosità dell’occhiale gioiello, disponibile anche in versione in oro rosa e in oro giallo 23 kt.

La campagna pubblicitaria a Cannes con Eliza Cummings

Il fotografo Greg Williams ha immortalato la bellezza di Eliza Cummings, in uno shooting e in un video girato a Cannes, per la nuova campagna Chopard Eyewear by De Rigo Vision.

Ha scelto Cannes perché, quest’anno più che mai, il legame d’amore tra la Maison Chopard e il Festival del Cinema è vivo e forte.

La Limited Edition è un vero gioiello: un occhiale da sole elegante ed esclusivo, un omaggio al fascino intramontabile e al glamour del Film Festival.