Skip to main content

Marni presenta la collezione speciale di arredi, oggetti di design e la linea di borse Home Market, appuntamento atteso dai tanti follower del brand, torna in vendita online su marni.com

Marni collezione Home Market celebra la creatività delle comunità colombiane che il brand sostiene, espressione di un universo poliedrico dai colori e dalle forme inaspettate e dai materiali imprevedibili.

Il Market introduce vassoi in metallo e resina, disponibili anche in metallo e PVC, pensati per essere abbinati a sgabelli da utilizzare anche come tavolini, oltre a cestini per frutta e sculture a forma di animali primitivi, realizzati nello stesso materiale in colori vibranti.

Tra i nuovi prodotti anche cestini in legno decorati con intrecci in PVC, orecchini singoli realizzati con perline colorate a forma di giraffe e astronauti, e cuscini etnici dalla struttura in PVC.

La collezione presenta anche una linea di borse che si rinnovano nel design e nel colore.

Le giocose Hammock Bag e le Crochet Bag d’ispirazione rétro svelano tonalità che rendono omaggio alla natura, mentre le iconiche Basket Bag in PVC aggiungono nuove rotondità.

La collezione di borse comprende anche nuove Stripe Shopping Bag in versione small, Canapa Bag in fibra naturale, e Fish Bag lavorate all’uncinetto ispirate a coperte tradizionali.

Ogni creazione è unica, realizzata a mano da artigiani colombiani che collaborano con Marni da molti anni.

Nel rispetto delle tradizioni locali, ogni prodotto è realizzato secondo meticolosi processi artigianali che richiedono attenzione per ogni dettaglio.