Skip to main content

Il biliardino Louis Vuitton, per chi ama il massimo. Una selezione imperdibile di giochi, anche da collezionare.

Sensazionale, bellissimo e semplicemente raffinato. Un oggetto unico e sorprendente che per 55 mila euro renderà i vostri tornei di biliardino con gli amici ancora più entusiasmanti.

Cosa aspetti a organizzare il torneo?

La stampa è quella iconica, il monogram in pelle, le colorazioni disponibili tre. Il biliardino Babyfoot Canvas di Louis Vuitton è un giocattolo per pochi estimatori del lifestyle.

Per piacere, per collezione o puramente per divertirsi il Babyfoot è la quintessenza lussuosa del divertimento. Rivestito in iconica tela Monogram, il biliardino è decorato da raffinate parti metalliche dorate. L’accuratezza dei dettagli, imprescindibile per la Maison, si rivela nei giocatori dipinti a mano, ispirati alla famosa pubblicità di Louis Vuitton del 1921, e nei sofisticati segnapunti smaltati.

Non solo…

E se il modello base – si fa per dire – non vi basta, il Babyfoot di Louis Vuitton è inoltre disponibile in altre due versioni ancora più lussuose, in vendita a 68.000€, interamente rivestite in pelle liscia o Epi, in diverse combinazioni colori che includono anche originali toni ciano, fucsia e pistacchio.

Art of living.

Il marchio da sempre incline all’innovazione e al design è celebre per la sua filosofia “art of living” extra lusso che fonde il savoir-fare dell’artigianato alle forme più moderne e contemporanee.

L’esempio palese, oltre ai preziosi giochi e passatempo, è la collezione Objets Nomades di Louis Vuitton realizzata nel 2012.

Uno spaccato della maison che ha visto la collaborazione di rinomati designer immaginare mobili e oggetti creativi, funzionali e innovativi. Elegantemente realizzati con il savoir-faire di Louis Vuitton.

Oggetti sperimentali che rendono omaggio agli ordini speciali del passato – come l’iconico Bed Trunk prodotto nel 1874 per l’esploratore francese Pierre Savorgnan de Brazza – e aggiungono le visioni provocatorie contemporanee dei designer creativi di tutto il mondo.