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Il rocker Lenny Kravitz è il nuovo testimonial di Saint Laurent.

Cinquantasei anni, icona indiscussa della musica rock e dello stile audace. Un uomo in cui vivono le influenze di artisti leggendari come John Lennon, Jimi Hendrix, Elton John e Prince. Stimato e amato dal pubblico e dai colleghi, sempre in grado di fare breccia anche sulle generazioni più giovani per i suoi testi profondi, in qualche modo saggi, ma sempre alternativi. Ancora oggi, a distanza di anni, detiene il record per il maggior numero di Grammy Award alla miglior interpretazione vocale rock maschile quattro consecutivi, con i brani: Fly Away (1999), American Woman (2000), Again (2001), Dig In (2002). E con il suo innegabile stile, conquista Anthony Vaccarello e Saint Laurent che lo sceglie come nuovo volto della collezione uomo fall winter 2020.

Lenny Kravitz, profondo negli scatti di David Sims per Saint Laurent.

Dopo aver lanciato il nuovo singolo Ride, estratto dall’ultimo album Raise Vibration, lavoro che Rolling Stone ha come “una delle sue più straordinarie performance canore degli ultimi anni”, e Paste visto anche l’unione tra rock ‘n’ roll, funk, blues e soul come “sentimento nobile e così necessario in tempi come questi che riesce a suscitare i brividi ancora prima che la canzone finisca”.

Lanny Kravitz entra all’interno della famiglia Saint Laurent. Il post su Instagram è inequivocabile.

Negli scatti in bianco e nero realizzati dal celebre David Sims, Lenny appare sensuale, a tratti introspettivo e dall’allure immortale, con indosso due look dell’ultima collezione maschile della maison, realizzati dal direttore creativo Anthony Vaccarello per la Fall Winter 2020. Nella prima foto con una camicia in seta, jeans e giacca nell’altra con un pantalone largo e una graffiante camicia leopardata.

Lenny Kravitz Saint Laurent

Anche la piccola di casa Kravitz ha collaborato con la maison francese.

I Kravitz non sono del tutto nuovi alle collaborazioni con Saint Laurent, dal 2018 infatti la figlia della rock star, Zoe Kravitz, è apparsa in quattro campagne pubblicitarie del luxury brand del colosso del lusso Kering.