Skip to main content

Una collezione davvero hot, come l’estate? Meglio, come le fiamme di Palm Angels.

Il marchio di streetwear luxury tra i più amati dalla Gen Z realizza una speciale capsule collection di scarpe con il brand dell’iconica polacchina da uomo, Clark Originals. Una collaborazione che evoca visioni di infuocati canyon e aride montagne, immagini di avventura, scoperte e sfide infinite.

Da un lato le icone polacchine tra le più amate dagli uomini Clarks Originals, ça va sans dire, dall’altro il mondo fiammeggiante messo a punto da Palm Angels.

La nuova collaborazione in esclusiva Palm Angels x Clark Originals si ispira al West Americano, tema che ricorre anche nella collezione Palm Angels Autunno/Inverno 2020/21, Francesco Ragazzi ha reinterpretato l’iconico Desert Boot di Clarks, proponendo lo storico modello in due colori differenti – sabbia e nero – impressi con il logo Palm Angels a contrasto.

La collezione Palm Angels x Clarks Originals sarà disponibile sull’e-commerce Palm Angels e in selezionati store internazionali.

Protagonista l’edizione limitata del desert boot, realizzata in occasione del 70esimo anniversario del modello creato da Clarks, un’icona rimasta intoccata dal suo esordio nel 1950. Il boot è realizzato utilizzando la suola in crepe natural, firma di Clarks Originals, e il camoscio più morbido proveniente dalla storica conceria britannica Charles F. Stead.