Skip to main content

Dopo San Felice Circeo e la Costa Smeralda, il brand automobilistico conferma la propria presenza anche nella celebre Courmayeur, con l’obiettivo di promuovere attività che esaltino la bellezza del territorio italiano

Jaguar Land Rover vuole contribuire a dar  risalto a destinazioni italiane affascinanti e uniche, con l’obiettivo di supportare il settore turistico nazionale che, mai come quest’anno, necessita di essere incentivato.

Jaguar Land Rover, anche in questa particolare estate 2020, torna a Courmayeur, la destinazione di montagna incantevole ed esclusiva  dal 6 al 18 agosto sarà caratterizzata dalla presenza della Lounge Jaguar Land Rover, ancora negli spazi dello Chalet de l’Ange, in via Roma 88.

Dopo essere stata meta di appassionati di sport invernali e di affezionati della montagna d’estate in occasione degli scorsi Jaguar Land Rover Winter e Summer Tour, la Lounge riapre i battenti con  spazi completamente rinnovati, per animare la stagione in corso con un ricco calendario di appuntamenti.

Attività sportive

Presso lo Chalet de l’Ange, il brand pianificherà una serie di attività sportive tra cui wellness class di Yoga, tornei di calcetto, bike contest e eventi in collaborazione con Garmin. Verranno inoltre organizzati deliziosi pic nic all’aria aperta che si affiancheranno a aperitivi e mixologist night presso la Lounge, dove si potranno degustare gli ottimi drink offerti dalla Compagnia dei Caraibi. Non mancheranno anche tasting experience in collaborazione con vini, champagne e distillati d’eccezione, tra cui Frescobaldi, A. Bergère e Saint Roch e la prova dei nuovi prodotti di Acqua Filette, nuovo partner presente per l’occasione.

Food

In un contesto come Courmayeur non possono non essere presenti appuntamenti dedicati al mondo food: lo chef Paolo Griffa, in opera al Grand Hotel Royal & Golf, sarà infatti protagonista di due cooking class presso lo Chalet de L’Ange che permetteranno di presentare e far assaggiare a tutti gli ospiti, i sapori tradizionali del territorio valdostano.

Racconti d’avventura

Gli amanti della letteratura, inoltre, potranno incontrare dal vivo scrittori d’eccezione, grazie all’appuntamento “Autori in vetta”, mentre Francois Cazzanelli, alpinista e mountain guide, e Frank Reporter, fotografo e Land Rover Ambassador, intratterranno gli ospiti con i loro racconti d’avventura. Chiudono la fitta agenda anche una serata dedicata a Smith, marchio di alta gamma di occhiali da sole, elmetti e maschere che presenterà una collaborazione d’eccezione con Cinelli.