Arriva Sensai Dual Essence, il trattamento elisir che regala gocce di luce alla pelle

Sensai Dual Essence

Sensai presenta un nuovo elisir bifase che idrata e nutre la pelle regalandole luminosità.

Con due formule in una, la Dual Phase Technology offre i benefici di un olio e di un’essenza. La fase in olio contribuisce ad ammorbidire la pelle, mentre la fase in essenza la idrata consentendo la perfetta distribuzione degli ingredienti attivi.

Olio di oliva estratto dall’oliva nella sua forma più pura, rinomato per le sue proprietà emollienti.

Perilla Leaf Extract, ottenuto da piante aromatiche, coltivate in modo sostenibile da produttori orientati al riciclo che non utilizzano prodotti e fertilizzanti chimici.

Squalane, derivato dalla canna da zucchero di coltivazione biologica, idrata la pelle esaltandone la luminosità.

Koishimaru Silk RoyalTM.

Questo complesso anti-età brevettato è concepito per stimolare la produzione di acido ialuronico nel derma e nell’epidermide al fine di idratare la pelle in profondità. Impedendo la perdita di idratazione le barriere protettive cutanee si rafforzano prevenendo aridità e disidratazione.

Sensai Dual Essence

Agitando il prodotto, la combinazione di oli ed essenza potenzia i benefici della formula. La fase olio rende la pelle morbida, mentre la fase essenza la idrata generosamente e senza nessun effetto lucido per tutta la giornata. Le efficaci proprietà anti-età migliorano l’aspetto della pelle rendendola più compatta, più densa, intensamente nutrita e impeccabilmente setosa. Questo versatile elisir illuminante è lo step perfetto da aggiungere alla consueta routine di trattamento.

Sensai Dual Essence pelle

In vendita presso i rivenditori autorizzati dal 21 Settembre 2020.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social