Skip to main content

Per la sua presentazione digitale Genny ci trasporta nel meraviglioso Parco Giardino Sigurtà, nel veronese.

La collezione Spring Summer 2021 di Genny, presentata durante Milano Fashion Week, rappresenta l’Italia, non solo per le sartoriali e ambiziose interpretazioni del Tricolore o per le musiche dei più grandi maestri italiani, ma anche per il messaggio positivo e solidale, che la direttrice creativa del marchio, Sara Cavazza Facchini, imprime attraverso eleganza, modernità e naturalezza.

Genny sceglie il  Parco Giardino Sigurtà come ambientazione per la sua presentazione digital di Milano Fashion Week.

La nuova collezione Spring Summer 2021 di Genny è ispirata all’Italia e a tutte le sue bellezze; un viaggio attraverso forme, colori e stampe che raccontano la sua arte, la sua musica e la sua storicità.

I 42 look, che hanno sfilato attorno a un laghetto di variopinte ninfee, confermano il ritorno a forme fluide e femminili, dai ricordi sereni, indicatori di
futuri momenti di svago. Sono look senza tempo, un richiamo agli anni ’50 avvolti in un allure spensierato e di intensa allegria.

Protagoniste mini giacche nei toni degli iris viola e glicine sono coordinate agli shorts, le stampe giallo osmanto e verde lime ravvivano i vestiti mentre rosso geranio, bianco begonia si alternano ai basici del nero e nudo. Mentre gli accessori si fanno notare per le loro misure: microzainetti o maxi.