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Carillo Fashion ha acquistato la Ferrone SPA, società romana che detiene la proprietà di Sandro Ferrone e Lola, entrambi marchi di abbigliamento femminile.

Carillo Fashion perfeziona l’acquisto del 100% della storica maison romana, da sempre sinonimo di eleganza e qualità. Una lunga storia made in Italy, che dura da quasi 30 anni. Tre decenni di successi fondati sulla visione imprenditoriale di Sandro Ferrone, che oggi passa il timone a Michele Carillo, titolare della Carillo Fashion.

L’acquisizione è strategica per il gruppo, che amplia la sua già ampia offerta. Carillo Fashion ha infatti in portafoglio i tre marchi di proprietà Aké, per ragazze giovani, Lizalù per donne curvy e Hanny Deep, più di nicchia, che si posizionano nel segmento del fast fashion. La Sandro Ferrone è di un livello più alto e soprattutto vanta un 90% di produzione tutta italiana.

Ad oggi Sandro Ferrone conta un’ottantina di boutique attive in Italia e una decina all’estero e un fatturato che nel 2019 si è attestato intorno a 35 milioni di euro. Per il futuro l’idea è di poter implementare e consolidare la presenza internazionale.