Noonoouri protagonista del nuovo servizio di shopping online firmato Pinko

Noonoouri Pinko Concierge
View Gallery
3 Photos
Noonoouri Pinko Concierge
Noonoouri protagonista del nuovo servizio di shopping online firmato Pinko
Noonoouri Pinko Concierge

Source: Noonoouri Pinko Concierge
Noonoouri Pinko Concierge
Noonoouri protagonista del nuovo servizio di shopping online firmato Pinko
Noonoouri Pinko Concierge

Source: Noonoouri Pinko Concierge
Noonoouri Pinko Concierge
Noonoouri protagonista del nuovo servizio di shopping online firmato Pinko
Noonoouri Pinko Concierge

Source: Noonoouri Pinko Concierge

L’avete riconosciuta? Si è proprio lei! L’influencer virtuale dalla vita reale amata dai più importanti brand del lusso con cui spesso collabora. Ora Noonoouri è protagonista di Pinko Concierge, il nuovo servizio online del brand italiano.

Noonoouri fa parte del nuovo sistema che già da diversi anni prende il largo nelle sponsorizzazioni dei marchi della moda ma non solo. Creature con una vita para-umana ancora più desiderabile di quella da favola degli Influencer in carne ed ossa.

Uno dei nuovi imprenditori digitali di ispirazione manga che ha conquistato Instagram con le sua vita artificiale e tantissimi contratti di collaborazione per la sponsorizzazione di prodotti sui social. In grado di svettare nelle classifiche dei MIV, i Media Impact Value che le aziende dal food al fashion, usano per controllare l’andamento del ritorno economico del loro investimento nelle sponsorship.

Noonoouri, con 365 mila follower su Instagram, ha accompagnato Sara Cavazza Facchini ai Green Carpet Fashion Award di Milano ed è stata in front-row alla sfilata di Dior Cruise 2019, in questa occasione, veniva presentata così: “Ha 18 anni, è alta 1 metro e 50 cm, e vive a Parigi. Si interessa di bellezza, moda, lusso, lifestyle, viaggi, cultura, arte e problematiche sociali. Ha un grande cuore, fa sentire volentieri la sua voce per supportare chi voce non ha”. Noonoouri nei suoi post ha posato con Bella Hadid, ma anche per le #adv di Jean Paul Gaultier o di Cavalli.

Oggi Noonoouri è protagonista del nuovo servizio online firmato Pinko Concierge, il marchio la sceglie per guidare il pubblico in una emozionante esperienza di shopping virtuale.

Pinko Concierge rendere l’esperienza di shopping ancora più entusiasmante e garantisce un’interazione innovativa e funzionale tra il mondo del retail fisico e quello del digitale.

Servizi pensati per assecondare le esigenze individuali e valorizzare la relazione speciale con ogni cliente, i servizi di Pinko Concierge offrono un’esperienza immersiva nel mondo Pinko.

Il programma include tra gli altri, tre servizi imperdibili di cui la supergirl Noonoouri ne diventa la protagonista.

Surprise Box:

Noonoouri si sta godendo la Surprise Box che Pinko ha preparato in esclusiva per lei, secondo il suo stile, la sua personalità e le sue preferenze.

Gli stylist del brand sulla base delle preferenze e dello stile della cliente creeranno delle box con una selezione di capi e accessori.  Una volta recapitati a casa, la cliente avrà tre giorni di tempo per decidere cosa tenere e cosa restituire gratuitamente.

Disponibile solo su invito e dedicato ad un club ristretto di fan del marchio.

Driver:

Noonoouri è andata a fare shopping nel suo Pinko Store preferito. Pinko mette a disposizione un servizio di autista che accompagnerà la cliente in boutique (disponibile solo in store selezionati), un personal shopper a disposizione e un piccolo gift.

Live Shopping:

Per chi desira fare shopping comodamente dalla propria casa ma non vuole rinunciare al fascino del negozio fisico, Pinko permette di avere a disposizione una personal shopper che, in diretta live dalla boutique di Milano, esaudirà ogni desiderio della cliente, che avrà la possibilità di vedere i capi indossati, conoscere i prezzi e chiedere consigli di stile.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social