Skip to main content

La ricerca dell’esclusività per offrire al pubblico prodotti unici e high-end è unstoppable. LuisaViaRoma, l’iconico multibrand del lusso basato a Firenze, sceglie un giovane marchio asiatico di accessori e gioielli per dare vita a una collaborazione esclusiva. Protagonisti orecchini pendenti e a bottone e collane. Modelli dall’animo semplici ma sofisticato.

“Siamo sempre in cerca di designer capaci di catturare l’essenza di LuisaViaRoma: questo è ciò che ha fatto Yun Yun Sun con la sua linea di gioielli, prestigiosa, unica e progettata in modo impeccabile.” Afferma LuisaViaRoma.

Ecco chi è Yun Yun Sun, il marchio asiatico scelto da LuisaViaRoma per una capsule esclusiva.

Yun Yun Sun  è un brand di gioielli indipendente con sede a Taipei, Taiwan. Aimee Sun, co-fondatore e direttore creativo del marchio, ha lanciato la sua omonima collezione di gioielli nel 2016, riscuotendo un enorme successo con le sue creazioni originali e audaci.

Il brand è riuscito in poco tempo a catturare  l’attenzione di tutta l’Asia grazie all’idea di presentare al pubblico gioielli di lusso ispirati alla tradizione e contaminati dalle esperienze di vita del creative director, ai suoi viaggi in tutto il mondo e alla cultura popolare.

I gioielli YUN YUN SUN raccontano di giocosità e bellezza, si va dalle proposte tradizionali a quelle personalizzabili in oro 18kt con diamanti e pietre preziose. YUN YUN SUN ha conquistato celebrity e influencer in tutta l’Asia, fra cui Shu Qi, Ziyi Zhang, Hyun Ah, Aimee Song e Yoyo Cao.

La capsule con LuisaViaRoma.

L’obiettivo di Aimee, in questa collezione disponibile esclusivamente su LUISAVIAROMA.COM., era creare una linea fresca e carica di brio accessibile a un vasto pubblico per incarnare glamour e lusso attraverso l’estetica, non attraverso il prezzo.

La capsule rappresenta il frutto dei recenti viaggi di Aimee e dell’amore per tutto ciò che è glamour. Al centro della capsule esclusiva ci sono gli strass, per accessori che possano valorizzare il guardaroba di tutti i giorni. Con orecchini pendenti, bracciali rigidi, choker e collane con frange, la collezione è un plus per ogni look.

LuisaViaRoma ci ha supportati in tutto il processo creativo con comprensione, flessibilità e rispetto. E’ stato un vero piacere lavorare con loro, dal primo incontro fino al lancio della capsule. Sono stati grandi partner, nel vero senso della parola. Non potevo chiedere di meglio”. Dice Aimee Sun, co-founder e direttore creativo del marchio.