Skip to main content

Aggiungiamo tra le nostre prossime mete  un’altra destinazione straordinaria  in una  delle località più belle e stimolanti del mondo.

Situato nelle Alpi austriache incredibilmente pittoresche, Six Senses Kitzbühel Alps aprirà entro breve e  metterà in mostra il suo ambiente straordinario in tutte le stagioni: dal terreno innevato dell’inverno con attività sciistiche di fascia alta, alle estati spettacolari quando il paesaggio è vibrante della verdeggiante tavolozza di colori della natura. Con oltre 104 miglia (168 chilometri) di piste da sci, la struttura offrirà accesso diretto alle piste da sci e in estate ci sono 75 miglia (120 chilometri) di piste per mountain bike e 311 miglia (500 chilometri) di sentieri escursionistici per eEsplorare.

Confinante con una riserva naturale protetta, il resort è immerso in una foresta sempreverde con viste spettacolari sulle vette più alte delle Alpi austriache e accesso completo alle piste da sci. Questi chalet e appartamenti hanno tutto: privacy, esclusività e parte di una regione vivace, ma così lontana da tutto.

Questo è un luogo incontaminato dove le  passeggiate mattutine porteranno attraverso le foreste mistiche e le terre fiabesche di un’alta brughiera alpina. Tutt’intorno fioriscono orchidee selvatiche e la fauna selvatica prospera pacificamente. L’aria è così pura da far avvertire un immediato senso di ringiovanimento. Qui si potrà vivere lo stile di vita e l’ospitalità di uno dei marchi alberghieri più iconici ed esclusivi del mondo, tutto il giorno, tutti i giorni. Un parco giochi nutriente per corpo e anima

Six Senses Kitzbuehel Alps è il primo progetto sostenibile di hotel e residenze di lusso nelle Alpi austriache.

L’architettura drammatica di Alberto Priolo e il pluripremiato studio IAW, gli interni mozzafiato e senza tempo di Martin Brudnizki e lo studio MBDS e il paesaggio da sogno di AECOM UK si uniscono in perfetta armonia per creare una destinazione alpina unica nel suo genere.

Incorporato nelle meraviglie naturali degli habitat protetti dell’alta brughiera di Wasenmoos, a soli 5 minuti sopra il villaggio di Jochberg vicino a Kitzbuehel, in Austria, con accesso completo con gli sci alla stazione sciistica di Kitzbuehel e viste illimitate senza ostacoli sulle alte vette di gli Alti Tauri, questo posto ha tutto.

Nelle vicinanze si trova il Parco Nazionale degli Alti Tauri (Parco Nazionale Alti Tauri) che misura circa 1.834 chilometri quadrati, il più grande dei sette parchi nazionali austriaci e la più grande riserva naturale delle Alpi. Gli Alti Tauri includono 350 vette che svettano 3.000 metri, tutte all’interno della vista panoramica del resort. La catena comprende la montagna più alta dell’Austria, il Grossglockner che misura 12.461 piedi (3.798 metri) sopra l’Adriatico.

Chalet

4-5 camere da letto, fino a 400 mq di superficie abitabile. Rilassarsi e cenare all’aperto. L’ultimo rifugio.Tutte le residenze Six Senses sono caratterizzate da un’architettura drammatica che fonde l’autenticità regionale con tocchi audaci e contemporanei – si fondono con la storia dei dintorni, ma si distinguono da sole con caratteristiche e linguaggio di design completamente unici.

La missione era quella di creare spazi abitativi aperti con soffitti alti con balconi e terrazze di grandi dimensioni per l’uso in tutte le stagioni, aprendosi nella natura ed evidenziando le viste spettacolari – un gran numero di camere da letto e bagni con particolare attenzione alla privacy e al comfort – una planimetria adatta alla vita familiare e grandioso allo stesso tempo, pratico e funzionale ma innovativo -perfettamente integrato nel terreno in pendenza, inondato da un’abbondante luce naturale.

Appartamenti

1-3 camere da letto, fino a 280 mq di superficie abitabile. Terrazze di grandi dimensioni. Dal pied-a-terre al grande intrattenimento.

Porsche

La nuovissima Porsche Taycan è inclusa nell’acquisto di uno chalet Six Senses Kitzbuehel Alps

Dinner

La cena al Six Senses Kitzbühel Alps si concentrerà sulla stagionalità con un ristorante incentrato sui piatti locali con ingredienti forniti dalle vicine fattorie biologiche. Un locale aperto tutto il giorno offre specialità gastronomiche e piatti internazionali. Questo luogo si trova anche vicino alle strutture per riunioni ed eventi speciali del resort che offrono un collegamento diretto al parcheggio veicolare. Il bar della hall offrirà servizi innovativi per le bevande e offrirà posti a sedere all’aperto nelle stagioni più calde. La caffetteria termale offrirà anche pranzi all’aperto e una sala da pranzo interna con camino.

Spa

L’enfasi sul benessere e il benessere è la missione della Six Senses Spa sulle Alpi di Kitzbühel e il luogo perfetto per alleviare i muscoli stanchi dopo una giornata esaltante sulle piste. Oltre a una serie di massaggi esclusivi, terapie riparatrici, trattamenti per il viso, trattamenti per il corpo e viaggi personali, la spa sarà il punto cardine del Six Senses Integrated Wellness, che si basa sui principi preventivi della medicina orientale e sulle influenze occidentali orientate ai risultati. .

Questo approccio innovativo al benessere consente agli esperti interni di misurare e analizzare i principali biomarcatori fisiologici al fine di fornire agli ospiti consigli sullo stile di vita e nutrizionali e progettare un programma personalizzato di trattamenti termali, fitness e attività di benessere. Fornisce agli ospiti reali benefici per la salute, migliora le loro vite, li istruisce e li guida nel loro viaggio di benessere, rendendo l’intera esperienza semplice e divertente.

Six Senses Kitzbühel Alps si trova nello stato austriaco di Salisburgo e si trova a breve distanza in auto da diverse grandi città con aeroporti internazionali. Innsbruck Salisburgo e Monaco sono a circa 90 minuti di distanza.

Le comunità alpine di Hollersbach e Mittersill sono a pochi minuti di auto, con Kitzbühel a 20 minuti o mezza giornata di sci. Ci sono sei impianti di risalita e sei corse, quattro blu e due rosse, che sono le meno impegnative. Tra le tante attività estive proposte ci sono ciclismo, nuoto, trekking, alpinismo, passeggiate nella natura e golf.

Situato a soli 120 minuti da Monaco e 90 minuti da Innsbruck, il resort dovrebbe aprire nel 2021.