Simulatore di guida: progetti speciali di simulazioni CXC

Per anni, i simulatori di corse top-secret, high-tech (e incredibilmente costosi)  erano limitati a strumentazioni di allenamento essenziali ed esclusivi per i piloti d’élite che gareggiano in tutto il mondo, dalla Formula 1 al Campionato mondiale di endurance.

Ora, con gli eventi sportivi cancellati ovunque da mesi, i simulatori sono entrati in grande stile nelle corse del mondo reale. Le gare Virtual IndyCar e Nascar  hanno gli stessi piloti professionisti di ogni serie al “volante”,  e ancora attirano un enorme pubblico.

Di conseguenza, l’interesse per le macchine da corsa a casa è esploso.

CXC Simulations, con oltre un decennio di esperienza nella creazione di simulazioni di corse profondamente ingegnerizzate, ha una serie di modelli disponibili in commercio a vari prezzi, ma come per qualsiasi cosa relativa agli sport motoristici, un lavoro personalizzato è sempre preferibile. Questa simulazione su misura, costruita dalla divisione progetti speciali dell’azienda attorno a un telaio di Formula 1 , presenta realtà virtuale integrata, un sistema di controllo touch-screen personalizzato, freni idraulici, opzioni di traccia quasi illimitate e tre livelli di software F1, da un video- esperienza di gioco fino alla formazione professionale.

Certo, qualcosa di così complesso può costare più di una Lamborghini, ma è un’esperienza quasi altrettanto emozionante .

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social