Au Départ Paris lancia una speciale iniziativa e sceglie Pisa Orologeria per la presentazione italiana

Pisa Orologeria Au Départ Paris

Au Départ Paris sceglie la celebre Pisa Orologeria per un lancio esclusivo dedicato alle festività.

Nato in un’era di viaggiatori leggendari e grandi esplorazioni, Au Départ Paris da sempre produce esclusivi bagagli e articoli da viaggio contraddistinti da un’esplosione di creatività. Dall’aprile 2019 il marchio vive una fase di rilanciato.

Già durante la scorsa Milano Design Week è stato protagonista di una reinterpretazione dei suoi bauli come pezzi di interior design con un approccio molto più contemporaneo.

Oggetti intrisi di eleganza e stile, sono stati il ​​punto di partenza per una serie di esplorazioni concettuali strettamente legate alla modernità e alla tecnologia.

Oggi il celebre brand francese dal monogram a forma di parallelepipedo realizza un’esclusiva confezione dedicata alle festività natalizie e sceglie la boutique dei gioielli per antonomasia per il lancio italiano.

In occasione del periodo natalizio Au Départ Paris sarà presente nella capitale italiana della moda e dello shopping internazionale di lusso, aggiungendo un nuovo indirizzo alla propria selezione di località d’élite. Infatti, sia all’interno che nelle vetrine del flagship store di Pisa Orologeria in Via Verri 7 a Milano sono esposti una serie di prodotti Au Départ Paris pensati per accogliere le sue creazioni ed i brand in vendita presso questa prestigiosa boutique: bauletti porta orologi e watch winder.

Ma non solo, Au Départ Paris ha vestito i banchi di vendita con il suo monogram e messo a disposizione della clientela la sua bag/backpack contenente una Play Station 4, la sua scacchiera ed il suo backgammon. Inoltre, i prodotti Au Départ Paris sono disponibili su Pisa Circle, la vetrina digitale di pisaorologeria.com

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social