“What Makes a Star?” , per Michael Kors rispondono Bella Hadid e Veronica Ferraro

La nuova campagna Holiday 2020 Michael Kors diretta dal pluripremiato regista Shruti Ganguly e dalla fotografa Terry Tsiolis è incentrata sulla domanda“What Makes a Star?”, alla quale risponde un cast stellare guidato dalla top model Bella Hadid, Mayowa Nicholas e Salomon Diaz.

Nel video, co-diretto da Sonejuhi Singha, cast e troupe condividono le loro risposte alla domanda posta dallo stesso Michael Kors, sul set. Offrendo uno sguardo dietro le quinte di un frenetico servizio fotografico, le stelle della campagna brillano con le migliori borse della stagione, abiti scintillanti e comodi capispalla.

 

Una collezione che vuole donare energia a un sogno glamour.

La fotografia, scattata in studio, fa rivivere il fascino e la firma del marchio, che vuole trasmettere un ottimismo intriso della gioia della stagione. Bella, Mayowa e Salomon irradiano spensieratezza, sfoggiando alcuni dei pezzi must-have preferiti di Michael e degli stili straordinari: borse impreziosite, abiti da festa, capispalla metallici e dettagli brillanti.

La campagna globale ha di recente debuttato negli Stati Uniti e in Europa.

Novità di quest’anno, la campagna prenderà vita anche attraverso uno speciale esperienza digital e in-store e intitolata “MK Edited By …”. L’esperienza poliedrica è incentrata sulle scelte imperdibili della star della campagna Bella Hadid dal MICHAEL Michael Kors Holiday: abito da festa, un tacco metallico perfetto per ogni occasione di vacanza, un paio di cerchi dorati chic, e due borse glamour che sono tanto belle da regalare quanto da ottenere.

Per celebrare il lancio di “MK Edited By …” in Europa, Michael Kors ha invitato l’influencer Veronica Ferraro a scegliere i suoi pezzi preferiti dal nuovo ‘MICHAEL Michael Kors Holiday Collection’. Mescolando il suo stile glamour con elementi essenziali di lusso, lo stile di Veronica è perfetto per una periodo di vacanza a casa o in viaggio. Abiti scintillanti per brillare tutta la notte, smoking, tute da indossare  con un atteggiamento da vita in  centro città ; uno stile che non può fare a meno anche  dell’accessorio giusto di Michael Kors.

 

 
Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social