Skip to main content

L’iconico brand del rum tra i più famosi in circolazione realizza una nuova gustosa iniziativa: Zacapa Enchanted Dinner. A Milano e a Torino un esclusivo menù d’autore e una Enchanted Box per un rituale di degustazione unico e interattivo. Avvolti dai suoni della terra guatemalteca. Una collaborazione con gli iconici Godo e Bar Cavour.

La home delivery del celebre marchio del rum guatemalteco porta nelle case tutta la magia e la suggestione della terra dove nasce questo distillato.

Una vera e propria esperienza multisensoriale animata da suoni, colori e sapori per rendere le festività più suggestive e speciali. Un progetto che non poteva non coinvolgere la ristorazione d’eccellenza, ambito al quale da sempre si associa il brand.

Zacapa Enchanted Dinner consegna direttamente a casa una cena d’autore, creata ad hoc. Più la  Enchanted Box, un suggestivo rituale di degustazione interattivo da creare e consumare nel dopopasto.

L’ENCHANTED BOX

Ordinando la Zacapa Enchanted Dinner i consumatori riceveranno, oltre alla cena, la Zacapa Enchanted Box: uno scrigno per dare vita a un rituale interattivo e preparare a casa un dopopasto d’eccellenza, avvolti dai suoni della terra guatemalteca.

Piccole ampolle per un consumo responsabile custodiscono lo Zacapa 23 insieme a infusioni al caffè. Fragranze edibili da nebulizzare sul bicchiere e cioccolati per esaltare le note del rum. Il tutto accompagnati da una playlist Spotify creata ad hoc e disponibile grazie a un QR code.

I MENU’ DEDICATI

Zacapa Enchanted Dinner nasce grazie al coinvolgimento di due realtà gastronomiche diverse tra loro ma accomunate dall’alta qualità delle materie prime e da un servizio di delivery impeccabile. Da sempre legato al mondo dell’alta ristorazione, Zacapa ha unito tradizione e innovazione chiamando a collaborare al progetto un’istituzione del bon vivre torinese, il Bar Cavour, e un’assoluta novità per l’Italia e Milano, il delivery service GODO.

Per ordinare a Milano: mygodo.com

Per ordinare a Torino: delcambio.it