Skip to main content

Furla ha un nuovo CEO, si tratta di Mauro Sabatini

L’azienda specializzata in pelletteria ha annunciato la nomina di Mauro Sabatini nel ruolo di CEO.  Il manager, come specifica l’azienda, è in Furla da 18 anni come partner industriale strategico. Forte della sua esperienza nella supply chain come manager e come imprenditore con profonda conoscenza dei mercati internazionali.

“Mauro ha accettato la sfida con l’entusiasmo e l’energia che lo contraddistinguono e sicuramente guiderà Furla con competenza e determinazione, portando nuove e stimolanti energie”, ha detto Furlanetto. “Alberto gode della fiducia degli azionisti tutti grazie alla sua professionalità e conoscenza approfondita dell’azienda e siamo felici di passargli la carica di presidente esecutivo”.

Il ruolo di presidente esecutivo del cda passa ad Alberto Camerlengo, anche lui storico volto di Furla, in azienda infatti da dieci anni come general manager prima e come amministratore delegato dopo. Mentre Giovanna Furlanetto (già presidente del marchio e figlia del fondatore Aldo Furlanetto che già nel 1927 mise la prima pietra dell’azienda) sarà accanto alla direzione creativa e al management.