Skip to main content

L’estate si avvicina, oltre alla forma fisica bisogna cominciare a pensare anche agli accessori giusti per affrontare la stagione, impossibile lasciarsi scappare un nuovo paio di occhiali da sole. Tra i nuovi must have arrivano i modelli firmati Isabel Marant che presenta la collezione Spring Summer 2021 e realizzati in collaborazione con Safilo – leader mondiale nel design, nella produzione e nella distribuzione di occhiali da sole, montature da vista, prodotti e occhiali sportivi.

Stile Seventies nella collezione eyewear di Isabel Marant.

Con un’estetica disinvolta e ricercata in puro stile parigino, i modelli di occhiali da sole Isabel Marant presentano silhouette classiche dall’animo cool. Spicca una palette creativa contraddistinta da abbinamenti giocosi fino a pattern audaci. Le colorazioni esplora tonalità classiche di nero e avana, oltre a nuance pastello, tenui sfumature e audaci stampe animalier zebrate bianco/nero, per un’attitude irresistibilmente trendy.

Ispirati ad una donna cosmopolita i 18 occhiali da sole, si dividono in 10 modelli in acetato, 4 in metallo e 4 in metallo e acetato, oltre a 20 montature da vista.

In pieno stile Seventies le silhouette sono a goccia e forme arrotondate o squadrate oversize. Non manca il dettaglio Silver Leaf, presentato come un rivetto in metallo che adorna il frontale e le aste oppure come fonte di ispirazione per la forma dei naselli in metallo e degli iconici terminali.