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Una nuova collezione caratterizzata da capi sportswear e transitional outerwear. A cui viene affiancata la nuova linea rainwear Pack Your Moose che adotta un nuovo approccio per risolvere il problema del tempo imprevedibile durante la primavera. Oltre a una campagna studiata dal fotografo Hugo Comte in grado di porre l’accento sull’individualità di ogni soggetto senza minare la dinamica del gruppo. Ecco il nuovo progetto firmato Moose Knuckles dedicato alla primavera estate 2021, nato ispirandosi alla luminosità a 360 gradi.

Dopo un lungo e noioso inverno in cui tutto si è fermato, il celebre brand dei luxury outwear si prende un momento per respirare e dare un caldo benvenuto alla primavera con la campagna SS21: ARISE.

Per Moose Knuckles la nuova collezione estiva assume il sapore dell’opportunità. Come spiega Dominique Lagleva, Global Marketing Director del brand: “L’abbiamo vista come un’enorme opportunità per far sapere ai nostri consumatori che ci siamo. Sappiamo che sono passati attraverso la tempesta. Ci siamo passati anche noi. Il nostro messaggio per loro è che c’è luce alla fine del tunnel”.

La campagna di Moose Knuckles per la primavera estate 2021 rappresenta la tanto attesa boccata d’aria fresca. Un ultimo momento per rilassarsi prima che il mondo si rimetta in moto. È il rientro a casa che porta con sé il ritorno del bel tempo, della buona compagnia (all’aperto e distanziati, naturalmente), e delle good vibes.

“Volevo esprimere la natura simbiotica dell’individualità. L’idea che ognuno può essere unico senza che le differenze ci dividano” spiega Hugo Comte.

Il lungo e imprevisto periodo di inattività che ha caratterizzato il 2020 ha portato a valutare nuove prospettive che vengono messe in luce dal lavoro dallo stylist Alex Harrington. Le silhouette dei capi, gli audaci tocchi di colore e il gioco di layering riflettono la creatività e la vivacità di una mente fresca, dopo un anno trascorso in letargo.

“Abbiamo creato un team stellare per dar vita a questo concept. E tutti hanno lasciato il segno. Non c’è niente di meglio che vedere un’idea evolversi, mentre il testimone creativo passa di mano in mano. Non potrei essere più felice di come sono andate le cose” afferma Brody Baker, Creative Director.

La novità assoluta di questa collezione è rappresentata dal debutto della linea rainwear Pack Your Moose. Pensata per chi si affida a meteorologi poco attendibili, i gusci sfoderati in nylon riciclato, le cuciture termosaldate e l’hardware riciclato assicurano la migliore protezione Moose Knuckles. Inoltre ogni capo presenta un design e un sistema di chiusura “impacchettabile” per portarlo sempre con sé e non farsi più cogliere impreparati dal maltempo.