Moda e natura urbana. La visione di Michael Kors

Michael Kors primavera estate 2021

Michael Kors lancia la nuova campagna pubblicitaria Primavera / Estate 2021, scattata dal celebre duo olandese Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin  nel New York Restoration Project Bronx Community Garden (istituzione nata per migliorare gli spazi verdi nell’area metropolitana di New York). Davanti l’obiettivo Hiandra Martinez e Rebecca Longendyke, immerse in un ambiente che attraversa la natura attraverso una lente urbana.

Michael Kors primavera estate 2021.

Gli scatti realizzati per la campagna primavera estate di Michale Kors sottolineano l’idea che nel mezzo di una grande città, lo spazio verde sia in grado di cambiare l’ atteggiamento delle persone. Che possa portarci fuori dal caos e dal trambusto , regalandoci qualche momento di quiete e riflessione.

Come afferma Michael Kors. “Non importa dove viviamo, tutti noi bramiamo la natura e la gioia di guardare la primavera prendere vita si riafferma sempre. Il La campagna si concentra sulla giustapposizione della città con la natura e sul modo in cui questa i giardini possono fornire una tregua ai margini di un paesaggio urbano”.

Nelle immagini catturate dal famoso duo olandese, si combinano silhouette rilassate e sensuali con trame artigianali, dalla maglieria di lusso e accessori tessuti a mano al finto paillettes tartarugate, per evidenziare l’attenzione della stagione su artigianato, qualità e investimento.

“Questa è una delle collezioni più ponderate che abbia mai creato”, afferma Michale Kors. “Voglio che la collezione di questa stagione sia piena di pezzi che ti facciano sentire davvero fiducioso. In questi tempi, versatilità, flessibilità e longevità sono fondamentali: questi sono i vestiti e accessori che possono funzionare in situazioni rilassate in città, in campagna e in spiaggia”.

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