Skip to main content

Classici ma versativi. Eleganti ma informali, trendy e dinamici. Sono i nuovi orologi Hugo Boss realizzati in collaborazione con Movado, leader mondiale nell’orologeria, in una proposta in cui linee, design ed eleganza creano un universo stilistico accattivante. Caratterizzati dall’alta qualità dei materiali e dalla produzione totalmente hand made, presentano dettagli affascinanti. Eccoli…

I nuovi orologi Spring Summer 2021 di Hugo Boss fanno parte di una collezione dedicata a uomini di carattere e dinamici.

Rientrano nella collezione BOSS Pilot Edition Chrono, gli orologi dalla combinazione di stile contemporaneo graffiato da un tocco vintage. Ispirati al look sportivo degli aviatori per trasportare chi indossa li indossa direttamente ad altezze vertiginose, pronto per affrontare sempre nuove sfide. Precisione e prestazioni eccellenti si fondono nel design audace di un cronografo con funzione data. Lunetta con regolo calcolatore e due scale logaritmiche corrispondenti – una fissa e l’altra rotante- che permettono una serie di calcoli. Le lancette, distintive e luminescenti, si stagliano su un classico quadrante soleil su cui spicca il logo BOSS.

Disponibile in diverse combinazioni di colori, il Pilot Edition Chrono il cinturino in pelle marrone con placcatura nera per un look sportivo. Oppure con la versione stainless steel con cinturino nero. La cassa è completata da due pulsanti e una corona, mentre le lancette dei secondi e dei contatori hanno punte a contrasto per riflettere il logo. Una collezione perfetta per salire ad altezze di stile inimmaginabili.

Un orologio per raggiungere ogni traguardo è protagonista della collezione BOSS Master, in cui il fascino sussurrato di una maschilità di carattere è sublimato da un design essenziale e da una combinazione cromatica di classe. Un’esplorazione del minimalismo in chiave temporale affidata ad accessori discreti, con quadrante in primo piano e cinturino da scegliere – in pelle, in acciaio o in maglia – per tagliare ogni traguardo con stile.