Skip to main content

Se anche tu non riesci a rinunciare all’orologio in acqua, allora c’è una piacevole novità.

L’estate si avvicina, nella speranza che possa essere trascorsa tra sicurezza e normalità. Ci piace pensare di poter andare su una bella spiaggia italiana. Rilassarci in riva al mare e divertirci con qualche escursione marina e un giro e in barca a vela, senza dover rinunciare alla comodità di avere con noi gli accessori inseparabili. Già, perché spesso per l’uomo avere con sé l’orologio è davvero una questione di simbiosi… Con questa idea nasce il nuovo segnatempo Iconic Motion di Daniel Wellington resistente all’acqua fino a 10 ATM.

Il marchio svedese realizza un orologio sofisticato, pensato per le persone dinamiche, che amano muoversi e praticare attività sportive in assoluta libertà.

L’Iconic Motion di Daniel Wellington è progettato per uno stile di vita attivo. Il cinturino è realizzato in gomma FKM, materiale noto per le sue proprietà hi-tech: è morbido, confortevole, durevole e altamente resistente all’aggressione delle sostanze chimiche con cui normalmente entriamo in contatto.

“Essendo durevole e resistente all’acqua fino a 10 ATM, questo è l’orologio ideale per uno stile di vita attivo. Puoiindossalo comodamente mentre fai una nuotata, una corsa, segui un corso di yoga, ti alleni o trascorri una giornata in spiaggia” afferma Olof Nordström, Responsabile del design di Daniel Wellington.

L’aspetto versatile e pulito grazie al quadrante con marcatori in oro rosa o argento a contrasto, lo rende un’ottima scelta per coloro che non vogliono dover scegliere tra stile e funzionalità.

“Questo è uno step entusiasmante per Daniel Wellington, continuiamo ad espandere il nostro portafoglio di prodotti. Con questo lancio, apriamo il nostro marchio ai consumatori che conducono uno stile di vita più attivo con cui potremmo non essere stati in grado di parlare nel passato. Siamo molto felici di poter offrire a questi clienti un orologio senza tempo e di alta qualità a un prezzo accessibile”, afferma Johan Johansson, CEO di Daniel Wellington.