Skip to main content

Il prossimo 18 aprile tutti sintonizzati per vedere la partita di pallone allo stadio appena ribattezzato Diego Armando Maradona. Non solo per vedere la competizione sportiva tra la SSC Napoli contro l’FC Inter… Ma anche e soprattutto per ammirare le nuove divise della squadra partenopea, realizzate in collaborazione tra Kappa e Marcelo Burlon County of Milan.

Sinergie inaspettate danno vita a nuove realtà creative. Sport e moda sono mondi diversi ma complementari e stavolta si uniscono per una speciale collaborazione. Ecco le nuove divise ufficiali della SSC Napoli, reinterpretate da Marcelo Burlon County of Milan e Kappa.

Le divise ufficiali di SSC Napoli realizzate da Marcelo Burlon e Kappa celebrano la squadra e hanno l’intento di  trasmettere la cultura, la tradizione e tutta l’internazionalità di Napoli e del suo team calcistico attraverso la visione e l’estro creativo di Burlon.

Catalizzatore e connettore dalla forza esplosiva, Burlon porta la sua energia multiculturale e reinterpreta il suo messaggio visivo più iconico per questa partnership d’eccezione, una dedica d’amore a Napoli: la città, la squadra e i suoi appassionati tifosi.