Skip to main content

Origini portoghesi, attaccante della Juventus e della nazionale portoghese, della quale è capitano. Il campione trentaseienne, famoso a livello mondiale, imprenditore, ricchissimo e anche filantropo è il protagonista della nuova campagna di occhiali da sole CR7 Eyewear di cui è lo stesso fondatore.

CR7 non è solo l’acronimo con cui è diventato famoso il calciatore Cristiano Ronaldo. E’ anche il simbolo di un lifestyle unico, diventato un marchio a tutti gli effetti.

Ronaldo, che già è stato protagonista di diverse collaborazioni per la realizzazione di abbigliamento e intimo, torna sulla scena per la il lancio della nuova campagna di CR7 Eyewear dedicata alla collezione Spring Summer 21. La sua linea di occhiali da sole realizzata in collaborazione con Italia Independent, il marchio di Lapo Elkann.

La nuova collezione CR7 Eyewear, rappresentare sempre di più il mondo, il look e lo stile di Cristiano Ronaldo. Spensierata, divertente e originale, capace di abbinarsi con armonia ad ogni tipo di look. Inoltre, accanto alla modellistica sole, spuntano per la prima volta gli occhiali da vista.

CR7 Eyewear comprende due famiglie di prodotto: BD e MVP. Scopriamole.

BD – Famiglia premium targata CR7 Eyewear, offre modellistica sole e vista interamente realizzata in acetato e impreziosita da dettagli in metallo inseriti all’interno della montatura.

Silhouettes dal design senza tempo si caratterizzano per la ricerca di dettagli che rendono il prodotto unico come i fregi con il numero 7 sui musi e sulle aste e il logo CR7 inseriti sotto lacca. Completano la personalizzazione del prodotto le lenti – piene, sfumate o polarizzate – impreziosite dalla firma di Cristiano realizzata con tecnica laser.

MVP – Famiglia sporty – chic firmata CR7 Eyewear, offre modelli – vista e sole – dal carattere audace, realizzati in TR90, materiale extra versatile che rende gli occhiali al contempo leggeri e confortevoli. Immancabili il 7 e il logo CR7 sui musi e sulle aste realizzati con una colorazione che, contrastando con il frontale, conferisce carattere all’occhiale.