Skip to main content

Portofino, Capri e Porto Cervo. Louis Vuitton celebra l’estate e la riapertura dei resort nelle più belle destinazioni di vacanza italiane con una nuova  limited edition.

Le iconiche boutique resort di Louis Vuitton sono pronte ad accogliere il pubblico nelle località italiane tra le più belle in assoluto. Una speciale occasione per cui il marchio ha deciso di realizzare una nuova esclusiva Limited Edition della borsa On The Go.

Louis Vuitton celebra l’estate e la riapertura dei propri resort nelle più belle destinazioni di vacanza italiane. Il marchio lancia la una nuova esclusiva limited edition della celebre tote bag OnTheGo.

La OnTheGo è ispirata alla storica borsa porta documenti Sac Plat di Louis Vuitton. Per cuiun modello iconico disegnato nel 1968, molto amato dalle celebrity e reinterpretato da artisti e designer della Maison.

Contraddistinta da una forma senza tempo e versatile, che rende la borsa perfetta per la vita cittadina come, in questo caso, per le vacanze quando è essenziale avere con sé tutto il necessario per una giornata fuori casa. Comodissima da indossare, grazie alla combinazione della doppia tracolla e dei preziosi manici in vacchetta per portare la borsa anche a mano.

Le tre versioni esclusive per l’Italia saranno in vendita unicamente nei negozi dei rispettivi resort Louis Vuitton appunto Portofino, Capri e Porto Cervo.

Una raffinata miscela di eleganza e praticità, che nella limited edition Resort 2021 combina delicate sfumature che vanno dall’azzurro al rosa pastello con tessuto sostenibile intrecciato ispirato alla raffia.

L’elegante accessorio, dotato di due lunghe tracolle, è impreziosito dall’iconico disegno Monogram Giant bianco e decorato dai nomi delle località in giallo acceso. Ogni borsa è arricchita da un charm con pendente che omaggia la storia di ciascuna destinazione: un limone per Capri, una stella marina per Porto Cervo e una conchiglia per Portofino.