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Jennie, la cantante del gruppo k-pop delle Blackpink, è la protagonista della campagna della collezione Chanel Coco neige f-w 2021/22 dedicata agli sport invernali.

Il duo Inez & Vinoodh ha composto scatti stilizzati su uno sfondo nero e grigio dove l’artista sudcoreana si rivela una vera e propria icona della moda.

La campagna si muove tra sport e stile con agilità e  grazia. I capi essenziali per gli sport invernali in materiali tecnici compaiono fin dall’inizio: una giacca impreziosita da doppie C, pantaloni stampati con le lettere di CHANEL, una tuta da sci immacolata, un lungo piumino grigio perla con cappuccio removibile e un parka con spirito femminile. L’eleganza ei codici della Maison permeano sottilmente ognuna di queste fotografie, dal bicolore alle camelie, che sbocciano su un cardigan di lana bianco e nero, indossato aperto su un reggiseno di seta.

La palette di colori si accende di rosa, come questo completo reggiseno e pantalone in cashmere o questa giacca con cintura in lana rosa e rossa su leggings dove accenni di rosa illuminano il nero.

“Trovo incredibile vedere come Virginie Viard abbia portato l’eleganza nell’abbigliamento da sci”, afferma JENNIE. Anche gli accessori giocano un ruolo fondamentale. Piccole borse portate al braccio e collane di metallo intrecciate alla pelle, punteggiate da un portacarte o da una custodia per le cuffie, sono state pensate per il divertimento sfrenato sulle piste.

In ogni immagine, JENNIE incarna un aspetto diverso dello spirito CHANEL: irriverenza, nonchalance, libertà di movimento ed eleganza. Come riprende la stessa musa: “Penso che Virginie Viard crei per molte donne diverse e abbia una storia diversa per ogni collezione che realizza”.