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“No matter if it’s night or day We always want to be ourselves Let that feeling make my day

I want it my way”

4 quattro influencers europee – Giorgia Lucini (Italia), Mandy Capristo (Germania), Josie Gibson (UK) e Joanna Koroniewska (Polonia)-  hanno registrato nelle loro città un esclusivo adattamento della famosa canzone dei Backstreet Boys “I Want It That Way”. Il testo della canzone originale è stato sostituito con un testo che racconta i diversi modi di vivere il comfort, rendendolo speciale per ognuna di loro.

Una collaborazione  che nasce per Triumph, il brand ha sviluppato il progetto per annunciare il lancio di Comfort My Way, una nuova campagna che celebra il comfort come sensazione personale e unica, capace di portare ogni donna a quell’attitudine positiva che la fa stare bene con sé stessa in ogni momento della vita.

Attraverso la divertente cover di una canzone il messaggio  è che cantare è qualcosa che tutti facciamo spontaneamente quando siamo felici e rilassati…e questa è la vera essenza dietro tutta la campagna.

L’idea di comfort ha, infatti, significati diversi da persona a persona e può cambiare da un giorno all’altro. Per questo Triumph ha deciso di presentare Comfort My Way: un invito rivolto ad ogni donna a trovare il proprio livello di comfort, unico per il proprio corpo e che possa costantemente aumentare la fiducia in sé stesse, facendole sentire bene in ogni occasione.

Isabelle Bernier, Head of Marketing Europe di Triumph, ha commentato: “Le donne e le loro esigenze sono al centro di tutto ciò che facciamo. Come brand in dialogo costante con le nostre clienti, abbiamo infatti capito che per loro il comfort non è più qualcosa da vivere solo durante i momenti di relax a casa propria. Si tratta di una vera attitudine che permette loro di sentirsi bene con sé stesse in ogni ambito, partendo dall’abbigliamento, per arrivare a tutto ciò che fanno nella loro vita – l’idea di comfort è qualcosa di così unico e personale, che dovrebbe essere veramente celebrato”.

 

Giorgia Lucini, talent italiana coinvolta nel progetto, ha affermato: “Sono molto fiera ed emozionata di far parte della campagna Comfort My Way di Triumph. Un progetto che celebra ogni singola donna così come l’idea di comfort che appartiene, in maniera unica e diversa, ad ognuna di noi e che ci permette di vivere al meglio ogni giornata e ogni sfumatura della nostra vita. Ogni donna è diversa, ma abbiamo tutte lo stesso desiderio: avere un rapporto positivo con noi stesse e con il nostro corpo, e questo si può ottenere anche grazie al raggiungimento della nostra personale dimensione di comfort”.

Le clienti Triumph potranno prendere parte al progetto Comfort My Way grazie alla possibilità di prenotare un’esperienza personalizzata di bra fitting in uno degli store selezionati.

Le sessioni di bra fitting saranno pensate su misura per ogni cliente proprio per offrire un’esperienza unica. Attraverso un questionario da compilare in anticipo, il brand avrà modo di proporre un fitting veramente personalizzato, bra experts dedicati, staff in negozio sempre a disposizione e, infine, trattamenti sensoriali basati sulle preferenze espresse nelle domande.

 

Ogni dettaglio della campagna è stato pensato per esaltare davvero il livello di comfort unico

https://www.youtube.com/watch?v=dWG_L4cdd8o&feature=emb_logo