Bulgari & Casablanca nel mondo dei serpenti

Bulgari realizza la nuova capsule collection della saga “Serpenti through the Eyes Of” in collaborazione con CASABLANCA, il brand franco marocchino viene fondato nel 2018 dal fashion designer  Charaf Tajer .

La collezione conduce attraverso due delle principali fonti di ispirazione dell’universo di Casablanca, ovvero lo sport con l’Après Tennis Story, e il patrimonio artistico con la Mosaic Story. Ispirandosi ai classici look del tennis e ad elementi grafici di design, per la prima Story Casablanca eleva lo stile après sport giocando sull’iconico contrasto tra uno sfondo bianco e accenti verdi. Il mix unico tra la pelle perforata bianca, la metalleria placcata in oro e i manici in legno  completamente inediti nel mondo Serpenti.

La seconda Story  invece conduce nel cuore del magnifico splendore di Roma.

Ispirate agli straordinari mosaici che pavimentano numerose ville e monumenti della Città Eterna, tre creazioni aggiuntive sfoggiano infatti una stampa vivace e audace che fonde un neo-classicismo contemporaneo all’inconfondibile mood vacanziero di Casablanca. Proiettando l’eterna bellezza di Roma nella modernità, il motivo vivace è stampato in rilievo sul corpo in pelle di vitello, per ricreare in maniera autentica l’effetto tridimensionale dei mosaici.

Print Friendly, PDF & Email
Facebookinstagram

redditpinterestmail
Mostra social
Nascondi social