Skip to main content

Chanel ha appena riaperto le porte della sua boutique stagionale nell’incantevole isola mediterranea di Capri, a pochi passi dalla pittoresca via Camerelle.

Quest’anno, la boutique Chanel è stata rivisitata in uno stile essenziale e minimalista, pervasa dal bianco brillante in contrasto con i tocchi di nero grafico. Il gioco materico tra le consolle centrali in pietra minerale, le pareti e i podi rivestiti in tweed pastello, dona calore e carattere allo spazio, creando un luogo luminoso in cui scoprire ed apprezzare le creazioni Prêt-à-Porter della nuova stagione, gli ultimi accessori e la pelletteria.

In armonia con lo stile locale, i visitatori accedono alla boutique attraverso una terrazza soleggiata in pietra color terracotta, arredata con invitanti divani e poltrone da esterno e inebriata da profumate fragranze estive di agrumi e bouganville. All’interno, la disposizione della boutique ruota intorno a consolle espositive su cui sono valorizzate selezioni esclusive delle ultime borse e accessori. Mentre i clienti visitano la boutique, scopriranno una parete centrale dedicata al Prêt-à-Porter, affiancata da espositori di borse, calzature e occhiali. La boutique invita a scoprire l’ultima collezione CHANEL COCO BEACH 2023, un connubio giocoso dei codici dello sportswear americano insieme a costumi da bagno moderni e dai colori vivaci – in esclusiva in una selezione di boutique CHANEL di tutto il mondo, Capri compresa.

La boutique ospita anche la cinematografica e seducente collezione Prêt-à-Porter Primavera-Estate 2023, la collezione Métiers d’art 2022/23 CHANEL – DAKAR, che celebra lo stile colorato e libero degli anni ’70, e la pre-collezione Autunno-Inverno 2023/24. CHANEL è lieta di accogliere i suoi clienti nella boutique stagionale di Capri dal 3 aprile al 31 ottobre. CHANEL Via Vittorio Emanuele, 61 Capri