Nel suggestivo scenario del deserto californiano, a Indo, prende vita la nuova edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival. L’imperdibile mecca di fashionisti, blogger, modelle e star internazionali che si sfidano a suon di look sotto il magico cielo del sud America.
Ma ormai il Festival musicale più famoso e scintillante della California è diventato un vero e proprio palcoscenico in cui vengono dettate le tendenze maggiormente in voga. Tra strabilianti performance, vip eccitati e clamorosi gossip. Tutto pronto per i prossimi giorni, dal 21 al 23 aprile quando spopolerà l’hashtag #coachella2017. Abiti stravaganti, rigorosamente hippie con rimandi all’indimenticabile epoca degli anni ’70 e una line-up super esclusiva.
Tra le esclusive presenze alla kermesse la bellissima Emily Ratajkowski che ha conquistato il web con una sexy danza, Kylie Jenner che esibisce capelli fluo, l’irresistibile modella portoghese Sara Sampaio celebre per essere uno degli ambiti angeli di Victoria’s Secret, e Alessandra Ambrosio musa ispiratrice di numerosi fashion magazine, che di recente ha lanciato una sua linea di costumi. Non poteva mancare la super blogger nostrana Chiara Ferragni, in compagnia delle due sorelle, la quale inscena un sensuale ballo a bordo piscina con un mini dress a rete trasparente.
Protagonista indiscussa del primo week end dell’appuntamento tradizionale con il Coachella è stata sicuramente Lady Gaga, che sabato 15 aprile si è esibita sul palco, introdotta da un video e acclamata da una miriade di fans. Ha aperto lo show con il brano Scheiße, tratto dall’album Born this Way del 2011, indossando in trench in pelle appartenente alla collezione autunno inverno 2017-18 del brand francese Mugler e un cappello firmato dal designer inglese Gareth Pugh.