Skip to main content
Malone Souliers, brand inglese di scarpe di alta gamma amato dalle celebrities internazionali, è arrivato in Italia con il suo primo Pop-Up Store presso la Rinascente Milano.

Per celebrare l’evento è stato organizzato un esclusivo cocktail party alla presenza, tra le altre, dell’attrice Cristiana Capotondi. Al terzo piano dell’esclusivo department store un’area dedicata ospita attualmente i modelli di punta della collezione autunno/inverno 2016 e tra poco anche quelli della primavera/estate 2017, consentendo di immergersi completamente in un mondo dove stile, alta qualità dei materiali e vivace gamma di colori la fanno da padrone.

Le calzature divenute ormai iconici oggetti dei desideri sono interamente Made in Italy e disegnate dalla fondatrice e direttrice creativa Mary Alice Malone. Tra queste una special edition: Emmanuelle, la décolleté simbolo del brand presentata nell’esclusiva versione in nappa rosa con dettagli in pelliccia di cashmere verde menta.
“Mi sono particolarmente divertita a realizzare questo modello, a cui ho aggiunto elementi inaspettati ma molto femminili, come la pelliccia. Ho cercato uno stile sofisticato e non banale, magari anche un po’ sopra le righe, come sanno essere le donne milanesi”, spiega Mary Alice Malone, felice di aver portato un po’ della propria spensieratezza glamour anche nel nostro Paese.