Skip to main content
American dreamers, ribelli e romantici ma anche spontanei, onesti ed autentici. Ragazzi e ragazze all’avanguardia, che da sempre vedono in Coach un punto di riferimento di stile.

Portando avanti questi valori con passione e dedizione il brand statunitense ha raggiunto il traguardo del 75 ° anniversario, festeggiato al Pier 94 diNew York con una sfilata donna e uomo e un party arricchito dalle performance musicali di Lolawolf e Mark Ronson. La serata è stata una celebrazione della svolta di Coach legata a una nuova generazione di clienti, in un anno che ha visto molti altri obiettivi fondamentali raggiunti, tra i quali le aperture dei primi flagship stores Coach House a New York e Regent Street a Londra e la nuova sede 10 Hudson Yards.

“Siamo entusiasti di celebrare l’heritage di Coach e la sua storia legata all’artigianato innovativo nella città in cui siamo nati. Quest’anno, dopo aver vissuto momenti incredibili, guardiamo ai prossimi 75 anni  per continuare a sorprendere il nostro pubblico in tutto il mondo”, ha dichiarato Victor Luis, Chief Executive Officer di Coach. All’evento erano presenti numerose star internazionali tra le quali Drew Barrymore, Dree Hemingway, Zoe Kravitz, Riley Keough, Emma Roberts, Michael B Jordan, Hopper Penn, Laura Harrier, Hari Nef, Olivia Culpo , Rowan Blanchard, Jordan Barrett, Dua Lipa e Soko, lo stylist Brad Goreski, l’artista Arden Wahl e i designer Pamela Love e Peter Copping.