Skip to main content

La collezione Ralph Lauren dal tema ‘Nomad’, presentata sulle ultime passerelle newyorkesi con la formula del ready to buy, è stata accolta nella boutique del marchio in Boulevard Saint Germain a Parigi con una cena intima in presenza di un ricco parterre di ospiti.

Tatiana Casiraghi e l’iraniana Dana Alikhani hanno accolto amici e membri della famiglia del brand a stelle e strisce per celebrare i capi della collezione dedicata all’autunno inverno 2017-18. Tra i numerosi ospiti che hanno preso parte all’evento l’imprenditrice fashion Lauren Santo Domingo, la giornalista tedesca ed editor-at-large a Vogue Elisabeth von Thurn und Taxis, l’attrice, modella e cantante francese Joséphine de la Baume, l’ereditiera Eugenie Niarchos, ma anche Bianca Brandolini D’Adda e la designer libanese Noor Fares.

“È un brand che amiamo molto e le creazioni Nomad rispecchiano perfettamente la nostra visione estetica del viaggio”, ha dichiarato Tatiana Casiraghi, che quest’anno festeggia il quinto anniversario di Muzungu Sisters, marchio di abbigliamento e accessori fondato con l’amica Alikhani.

È un piacere avere la possibilità di condividere questo in compagnia di tanti amici”, ha aggiunto Tatiana.

Il cocktail party per Ralph Lauren si è tenuto nel lounge del ristorante di proprietà della maison e si è concluso con la live performance di De la Baume, che ha interpretato una serie di canzoni appartenenti al prossimo album, più la rivisitazione di ‘Femme Fatale’ dei Velvet Underground, indimenticabili protagonisti della scena punk rock degli anni 70.

Hanno presenziato all’evento anche la bellissima Charlotte Casiraghi e lo stilista norvergese Peter Dundas, ex Roberto Cavalli e appena tornato sotto i riflettori del fashion system con il lancio della propria label.

 

[Foto: WWD]