Skip to main content

In occasione del Salone del Mobile 2017 Momonì presenta Isacco Brioschi. Il brand dallo charme francese fondato nel 2009 da Alessando e Michela Biasotto a capo del gruppo trevigiano Nyky, ha realizzato una speciale partnership all’insegna della luce. L’esclusiva capsule sarà presentata con un cocktail di benvenuto Venerdì 7 aprile, dalle ore 18 in poi, nella boutique di Corso Como 3, in collaborazione con Posh Magazine.

Le vetrine e gli spazi interni dei 90 metri quadri del concept store milanese saranno allestiti dalle lampade firmate Isacco Brioschi e prodotte da LuceTu, innovativa realtà nel mondo dell’illuminazione con sede in Brianza e nata dall’expertise di Corrado Rivolta, figlio d’arte e il designer creativo Isacco Brioschi.

Nuove tecnologie ed esclusività fanno da fil rouge a prodotti unici e originali, frutto della perfetta unione di due mondi diversi e complementari, la moda e il design.
La collezione include Erbèt, la lampada in cui la natura diventa scultura sotto forma di una pianta luminosa, protagonista di un singolare giardino interno; Seghé, uno scenografico lampadario il cui manto vegetale sembra convivere in equilibrio con la materia.

E ancora le installazioni in ottone dal nome Ganasa, Lapis e Righèl, realizzate attraverso laser 3D in un dialogo armonioso tra tecnologia e artigianato, luce e trasparenza.
Le creazioni luminose firmate Isacco Brioschi potranno essere composte personalmente con preferenze di forme e colori e saranno in esposizione dal 4 al 9 aprile presso la boutique dall’insegna La Maison Momonì. Momonì è un brand di prêt-à-porter e accessori femminili dal sapore non convenzionale e dal gusto ricercato, in grado di coniugare elegantemente stile made in Italy e fascino parigino.