Skip to main content

Si chiama Via Priveé la nuova collezione di Giorgio Visconti e interpreta il piacere di indossare qualcosa di prezioso tutti i giorni, non solo nelle occasioni particolari.

Il nome richiama qualcosa di privato e molto personale e racconta molto della donna che sceglie di indossare il gioiello.

Giorgio Visconti ha ridisegnato con questa collezione una nuova immagine di lusso, molto più vicina ai desideri delle donne e per donne attente alle tendenze, che sanno dare una propria interpretazione al gioiello.

La fonte d’ispirazione primaria di Via Priveé è la fine degli anni 80 e inizi 90, con le sue forme bombate e allo stesso tempo geometriche. Un design indossabile che gioca con la leggerezza dell’oro bianco e la peculiarità dell’oro rosa, mixandoli ai brillanti, ma anche a pietre preziose e perle che enfatizzano il design e i tratti.

La collezione è declinata in tredici linee adatte per ogni occasione: Charme, Allure, Bonheur, Bizarre, Étoile, Harmonie, Mémoire, Rêve, Liaison, Caresse, Éclat, Joie e Jolie.

I nomi francesi delle linee celebrano il paese romantico e simbolo di eleganza per eccellenza. Tutte le linee sono fatte a mano secondo la tradizione orafa italiana incarnando un’eleganza sublime senza tempo.