Skip to main content

La nuova collezione di Messika riedita l’iconico medaglione portafortuna con nuove pietre e varianti di colore per esprimere ognuna la propria personalità.

Divertente, ironica e sensuale ma soprattutto colorata: “Per questa collezione decisamente giocosa progettata per portare fortuna, l’aggiunta di colore sembrava una scelta ovvia”, afferma Valérie Messika, fondatrice e direttrice creativa del marchio di alta gioielleria, che introduce la nuova Lucky Move Color, la variante dell’iconica collezione Lucky Move ispirata ai medaglioni portafortuna che, per la prima volta nella storia del marchio, rende protagoniste le pietre colorate semi preziose e organiche .

Nove diverse variazioni di colore tra cui, onice, lapislazzuli, malachite, rosa, bianco, grigio madreperla, turchese, corniola e ziricote. “Ogni tonalità rappresenta il mio colore preferito e l’energia che trasmettono”. Ogni gemma rappresenta una caratteristica o un fascino diverso che per Valérie Messika corrisponde all’unicità di ogni donna e risponde al monito di Be Yourself.

Per Messika il verde è autenticità, il nero la forza, il rosso la passione, il blu intenso l’enigma, il rosa l’irresistibilità di una donna self confident, il turchese la libertà, il bronzo il coraggio, il bianco madre perla l’unicità di non omologazione, mentre il grigio madre perla l’audacia. E tu… Che colore sei?