Skip to main content
ll Gruppo Langosteria, dopo la riapertura di Langosteria e Langosteria Bistrot, è pronto a inaugurare l’estate italiana e la stagione balneare riaprendo le porte del suo ristorante pieds-dans-l’eau, Langosteria Paraggi.
Situato nella suggestiva baia di Paraggi, tra Santa Margherita Ligure e Portofino, il ristorante si affaccia sull’area marina protetta in cui il mare turchese e la natura lussureggiante fanno da protagonisti.
Ormai divenuto uno dei principali punti di riferimento per il fine dining della costa ligure, porta l’inconfondibile stile e l’eccellente qualità dei locali milanesi in riva al mare.
L’offerta gastronomica interamente di pesce, è composta da piatti signature ed altri studiati ad hoc, accompagnati da una selezione di vini di eccellenza.
L’esperienza di Langosteria Paraggi non si limita all’aspetto gastronomico, ma si estende attraverso un design estremamente ricercato ed elegante in stile “riviera”, costituito da arredi di ispirazione nautica e retró come i pavimenti in teak e specchi rotondi che ricordano gli obló delle barche d’epoca.
Langosteria Paraggi è aperto tutti i giorni escluso il lunedì per la  cena.