Skip to main content

Il J.K. LOUNGE, bistrò italiano del J.K. PLACE FIRENZE, uno dei riferimenti della bella ospitalità italiana,  riapre al pubblico con una delle terrazze fiorentine  più suggestive.

Il J.K. Lounge è un luogo   dove  incontrarsi per un esclusivo breakfast, o una colazione di lavoro con vista in centro, così come per un cocktail  o un’intima cena nell’ atmosfera ovattata di Santa Maria Novella.

Una piazza che rappresenta e racconta,  tra l’elegante facciata della basilica, il suo complesso monumentale nuovamente fruibile ed il colonnato leopoldino del nuovo “Museo del Novecento” , un pezzo di storia della città, in un quartiere meno noto
ma forse per questo anche più affascinante e tutto da scoprire.

Il J.K. Lounge  esprime quell’ospitalità italiana tanto apprezzata e famosa nel mondo, meta di un pubblico che ama il connubio tra arte, storia e ottimo cibo. Un’ospitalità per chi ama la bellezza  e il bel vivere italiano.

“L’emozione di vivere Firenze “da local”, in una nuova prospettiva, passa anche molto dai suoi luoghi” è il pensiero di Claudio Meli, padrone di casa al J.K. Place Firenze.

“Luoghi che forse, nella fretta, nella consuetudine o nell’ affollamento da overtourism, avevamo poco considerato prima ma che ora, in una città a dimensione più vivibile e
meno caotica, diventano veri e propri luoghi privilegiati”.

.