Skip to main content

Milano Fashion Week, la volta di Pure Spirt by Brunello Cucinelli.

Da Brunello Cucinelli sono protagonisti tessuti leggeri, impalpabili e quasi eterei.

Il marchio presenta Pure Spirit, la nuova collezione donna Spring Summer 2021, durante la Milano Fashion Week 2020: un inno alla calma, alla spontaneità, che celebra il contatto con la natura.

“Mai come in questo momento, natura e benessere emergono come ispirazioni fondamentali, elevate a ideali quotidiani da una sensibilità diffusa e consapevole. Comfort, calma e delicatezza sono le sensazioni spontaneamente confluite nella Collezione Donna PE21 Brunello Cucinelli. Un animo rilassato guida il piacere del ben vestire tra eleganza e contemporaneità, formalità e disinvoltura”.

Afferma il marchio lanciando la collezione sulla piattaforma digitale messa a disposizione di Camera Nazionale della Moda Italiana.

Brunello Cucinelli Milano Fashion Week 2020: una collezione dall’appeal fresco e informale.

Abiti dalle linee fluide e sofisticate. Un mix di concentrazione ed equilibrio mostrato dagli elementi naturali che rimandano alla primordiale coniugazione dell’uomo nella natura, rimarcato ancor di più dal video di presentazione sobrio e affascinante, dal ritmo pacato tra laghi incantati e deserti dorati.