Skip to main content

Design, arte e lusso in una piscina…

 

La piscina dell’Albereta ha un nuovo look.

Nella campagna franciacortina, la struttura arricchisce la sua offerta scegliendo due partner d’eccezione e del miglior made in Italy.

E’ infatti il nuovo decoro “Ortensia” di Bisazza ad essere protagonista nell’area dedicata al benessere del cinque stelle che resta sempre aperto tutto l’anno.

 

Il benessere incontra l’arte

La Collezione Fornasetti è di gran tendenza, motivo che ha spinto al sodalizio con lo stile del nuovo ambiente.

Ad impreziosire una particolare area della SPA del Relais & Chateaux di Erbusco (BS) oggi appaiono infatti i grandi mosaici del brand vicentino che per l’occasione ha a sua volta siglato una partnership con un marchio top del momento, quello di Fornasetti.

E il tocco art decò che ha già conquistato non solo il gusto italiano ma anche straniero è approdato in hotel.

La scelta di tessere a mosaico nel progetto per una delle aree più apprezzate dalla clientela del Relais ha dato una nuova versione design alla piscina, ora dal sapore retrò.

Il progetto ha previsto la ristrutturazione del fondo della vasca centrale della piscina ma anche delle zone laterali e dei gradini dove, ad impreziosire il restyling ci sono adesso numerose e delicate tonalità dal rosa all’azzurro fra i petali che circondano un elemento principale.

Risultato…

Grazie all’iconico volto della musa ispiratrice del brand di Piero Fornasetti, quello di Lina Cavalieri, il centro della vasca non è più lo stesso.

Linee sinuose, gradini e giochi di luce hanno così cambiato l’intero ambiente piscina della struttura e completato un restyling di grande classe per quest’area dedicata al benessere.

Con le seicentomila tessere in mosaico in 26 differenti gradazioni esaltate anche dalla trasparenza dell’acqua e dalle ampie superfici della piscina, l’invito al relax del Relais L’Albereta ha sicuramente un nuovo appeal.