Skip to main content

Per tutto il mese di giugno una serie di nuovi appuntamenti dedicati agli appassionati della mixology. Arriva in Italia il Cocktail Festival. Un evento, organizzato come un tour itinerante che, a partire dal 7 giugno, darà vita a delle autentiche Cocktail Week negli hotspot più interessanti e vibranti d’Italia. Protagoniste attività e cocktail list a base dei migliori distillati del portfolio Diageo, l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche.

La mixology è la tua passione? Ecco il calendario di un tour tutto da scoprire e assaporare.

Dopo la proclamazione del Miglior Bartender d’Italia, Diageo Reserve World Class – il programma globale del colosso beverage internazionale – porta in Italia il Cocktail Festival, un calendario di appuntamenti imperdibile che coinvolge i migliori locali e mixologist di tutto il Paese.

Il World Class Cocktail Festival coinvolge 100 locali da nord a sud per celebrare l’arte della mixology e il ritorno agli spazi aperti riscoprendo il gusto della socialità e naturalmente dei drink più sorprendenti.

Il Diageo World Class Cocktail Festival inoltre è anche digitale. Sul sito ufficiale worldclasscocktailfestival.com/it-it/ infatti, sarà possibile scoprire la mappa di tutti i locali aderenti, scoprire il programma, i contenuti esclusivi e iscriversi a masterclass e webinar dedicati condotti dai massimi esperti del settore.

Il calendario nel dettaglio:

Roma nella settimana dal 7 al 13 giugno
Padova e Verona e Triveneto dal 14 al 20 giugno.
Milano e Torino dal 21 al 27 giugno
Napoli e Costiera Amalfitana dal 28 giugno al 4 luglio.