Il nuovo format di eventi esclusivi alla straordinaria Terrazza Redentore

Ruinart Blanc de Blancs

The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venezia, presenta “Sunset & Bubbles”, un esclusivo aperitivo sulla terrazza più suggestiva della città, la Terrazza Redentore.

Affacciata sul Canal Grande e con vista a 360 gradi sui tetti di Venezia, Terrazza Redentore diventa il luogo d’elezione per un aperitivo al tramonto accompagnato dalla prestigiosa selezione di Champagne Ruinart, la più antica Maison de Champagne – come per esempio il Ruinart Blanc de Blancs – e canapè preparati dall’Executive Chef Daniele Turco.

La Terrazza, distribuita su 250mq, è perfetta per intrattenersi all’aperto, per le celebrazioni nonché uno dei luoghi più esclusivi della città per assistere ai fuochi d’artificio della festa del Redentore che si tengono ogni anno a luglio.

Gli ospiti saranno accolti in terrazza, in un ambiente raffinato ed arredato convenientemente per ospitare fino ad un massimo di 20 persone, distribuite tra tavolini e intimi salottini con divani, disposti sui diversi livelli della Terrazza, per offrire privacy e comfort rispettando le normative attuali sul distanziamento.

Sunset & Bubbles sarà disponibile nei giorni di mercoledì, giovedì e venerdì dalle 18:30 alle 20:30, prenotabile con 24/48 ore di anticipo attraverso i canali dell’Hotel e sarà naturalmente aperto sia ad ospiti residenti che ai veneziani.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social