I ristoranti del Gruppo Armani riaprono dopo il lockdown, ecco i dettagli

Armani Bologna

Nel pieno rispetto delle norme stabilite dalle autorità, riaprono i ristoranti, tra cui Emporio Armani Caffè e Ristorante e Nobu Milano, e l’Emporio Armani Caffè e Ristorante di Bologna.

La riapertura segue pienamente le disposizioni normative previste, al fine di assicurare la massima tutela della salute e della sicurezza del pubblico e del personale. All’Emporio Armani Caffè e Ristorante di Bologna pranzo e cena saranno prenotabili dal lunedì al sabato, mentre la domenica il ristorante sarà aperto per pranzo.

Emporio Armani Caffè e Ristorante accoglie gli ospiti dalla colazione all’aperitivo, fino al rito domenicale del brunch.

Per quanto riguarda Nobu Milano, il ristorante sarà aperto tutti i giorni per pranzo, aperitivo e cena, nell’area del piano terra. Sarà possibile gustare un cocktail o cenare anche al bancone, nel rispetto delle distanze e degli accorgimenti necessari.

Armani Nobu Milano
Ristorante Armani Nobu Milano

Tutti i ristoranti continueranno inoltre a garantire ai propri clienti menu dedicati per il servizio di delivery e asporto, come offerto nelle ultime settimane. Menu e maggiori informazioni sono disponibili sul sito, sugli account Instagram @ArmaniRestaurants e @NobuMilano e sulle pagine Facebook.

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social