A Milano inaugura il nuovo spazio Emporio Armani Giardino

A poche settimane dalla riapertura, l’Emporio Armani Caffè e Ristorante di Milano inaugura il nuovo spazio Emporio Armani Giardino, naturale estensione all’aperto del locale sulla piazza milanese.

L’ambiente, in linea con l’offerta del locale, è aperto dalla colazione fino a tarda sera, e si presta così a diventare il luogo ideale anche per un aperitivo o una cena. Lo spazio, dalle tonalità naturali in continuità con l’ambiente circostante, è delimitato da fioriere dorate, che riprendono i dettagli dei dehors, e creano un’atmosfera intima e riservata.

La novità dell’Emporio Armani Giardino introduce anche il menu estivo, creato dall’Executive Chef Ferdinando Palomba. Tra crudi di pesce e tanti nuovi piatti spiccano  le novità: i ravioli di granchio reale tra i primi, la cernia con erbe aromatiche e salsa al limone tra i secondi. In un perfetto connubio di tradizione e innovazione, restano in carta i grandi classici del ristorante Armani, come gli spaghetti al pomodoro, i tortelli piacentini e la costoletta di vitello alla milanese.

Anche l’aperitivo acquista un ulteriore valore aggiunto. Il nuovo spazio all’aperto diventa il luogo ideale dove accomodarsi e scegliere tra uno dei signature cocktail Emporio Armani. Un calice di vino o un mocktail, tutto rigorosamente accompagnato da piccole creazioni della cucina.

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social