COMO Hotels & Resorts: il benessere esclusivo a portata di click

Da Como Hotels & Resorts: il benessere esclusivo a portata di click. Il benessere firmato COMO Shambhala è oggi disponibile in esclusiva per le clienti su una piattaforma virtuale

Dalle SPA dei COMO Hotels & Resorts, l’idea di una piattaforma virtuale dedicata alla salute e alla bellezza, con un servizio di consulenza dedicato e personalizzato per le clienti.

Come in una SPA…

Un consulto mirato, il rituale di bellezza più adatto alla propria situazione o semplicemente un suggerimento esperto sul prodotto o trattamento di bellezza più idoneo, il tutto con pochi click.
E’ l’idea salva-benessere di COMO Shambhala, la SPA della catena di lusso COMO Hotels & Resorts, adesso a disposizione delle proprie clienti anche a distanza. Quello che il brand dell’hospitality ha ideato è infatti un servizio esclusivo, di nuova concezione e per le clienti che vogliono continuare a seguire le scelte di salute, bellezza e benessere degli esperti del benessere del marchio asiatico… proprio come se fossero ospiti delle rinomate wellness location del Gruppo.


L’idea smart

Per mantenere una buona forma fisica basterà quindi accedere al servizio COMO Shambhala By My Side un utile riferimento per lui e per lei in fatto di salute e benessere. La filosofia e le attenzioni seguono il modello adottato già in tutte le SPA degli hotels COMO. Concepita inizialmente dal COMO Shambhala Urban Escape di Singapore (che affronta a 360 gradi il benessere come in tutte le SPA della catena nel mondo) tale filosofia ora è così diventata patrimonio accessibile anche da remoto, sempre dall’impronta olistica originale.


Bellezza, ma non solo

Il colosso alberghiero fondato da Christina Ong utilizza un canale attuale, utile a raggiungere la sua clientela più esigente. Risultato? Preziosi consigli su rituals e trattamenti che meglio interpretano bellezza, allenamento fisico, meditazione e tavola giungeranno in modo più smart. Il progetto permette di accedere a lezioni video e tutorial, comodamente accessibili da smartphone o altri device, in qualsiasi momento, ovunque. A fronte di una semplice fee mensile, che permetteranno alle clienti di avere un accesso esclusivo e ottenere anche consulenze del tutto personalizzate.


Servizi in esclusiva

La massima attenzione alle specifiche necessità delle clienti iscritte è un altro punto di forza del servizio. Oltre ai consigli, numerose infatti sono le preziose indicazioni per migliorare il proprio stato psico-fisico, attraverso particolari sessioni di esercizi ad hoc. Per migliorare la respirazione, raggiungere nuove forme di rilassamento o per recuperare energie, ci saranno percorsi in funzione di molteplici aspetti per ogni singolo caso. Con programmi e training personalizzati (come in una wellness SPA, appunto) in base a specifiche esigenze, ci sarà così una consulenza attenta e puntuale. A disposizione per questo i migliori nutrizionisti, naturopati, fisioterapisti, life coach e molti altri specialisti dalla ventennale esperienza, da oggi a completo servizio delle clienti iscritte alla piattaforma.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mostra social
Nascondi social